Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

11/01/2006

Sabato 14 gennaio concerto in Sala Stucchi

Riprendono dopo la pausa natalizia gli appuntamenti con i "Sabati musicali in Sala degli Stucchi", promossi dalla circoscrizione 1 in collaborazione con il conservatorio di musica Pedrollo. Questo sabato 14 gennaio, alle ore 17, la Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino ospita un concerto dedicato alla musica da camera: "Il sabato cameristico - i quintetti con chitarra".
Saranno eseguiti brani di Luigi Boccherini (Quintetto in re maggiore), di Mario Castelnuovo-Tedesco (Quintetto op. 143) e di Carlos Guastavino (Las Presencias n. 6).
Si esibiranno gli allievi della classe di musica da camera dei professori Luca Braga, Stefania Redaelli e Gianluca Saccari: alla chitarra Alessandro Benedettelli, Andrea Bissoli e Cristina Lyssimachou; al violino Nadia Dal Belin, Tommaso Zuccon Ghiotto e Francesco De Santi; alla viola Valentina Busso; al violoncello Pietro Trevisiol e Valentina Cacco.
L'ingresso è libero.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza