Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

05/01/2006

Natale delle meraviglie: spettacolo per bambini venerdì 6

Si conclude con l'appuntamento di domani, venerdì 6 gennaio, "Il Natale delle meraviglie in centro", rassegna di spettacoli teatrali per bambini organizzata dall'assessorato allo sviluppo economico del Comune in collaborazione con Confcommercio e Camera di commecio.
Domani alle ore 16 e alle ore 17.30 in piazza San Lorenzo si terrà "La Befana e la principessa viziata": uno spettacolo divertente - proposto dal Teatro di Mira -che narra la storia di una principessina capricciosa e viziata. La tecnica è quella delle marionette di legno della rinomata scuola bulgara; gli attori sono a vista e creano diverse scenografie con fusi d'arcolaio e altri oggetti legati alla filatura.
Sempre domani pomeriggio, venerdì, si svolgerà per le vie del centro storico uno spettacolo itinerante con giocolieri acrobati e sputafuoco, proposto dalla compagnia di circo contemporaneo "Babalù". Si tratta di uno spettacolo in bilico tra il sogno del cinema muto, la realtà e il circo contemporaneo: quattro personaggi che sembrano usciti dalle comiche vivono la loro storia buffa al ritmo di musiche suonate dal vivo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza