Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

12/12/2005

L'assessore Franzina ha ricevuto delegazione di donne cinesi

E' stata ricevuta questa mattina dall'assessore alle politiche per le pari opportunità Maurizio Franzina, una delegazione di donne cinesi a Vicenza per uno scambio culturale.
La splendida sala degli Stucchi di palazzo Trissino, ha fatto da cornice all'incontro, sul tema "Difesa dei diritti della donna". All'appuntamento erano presenti anche varie associazioni femminili attive nel settore delle parti opportunità che hanno illustrato le loro attività , quali la Fidapa con la presidente Francesca Bressan, Artemides, "L'una e l'altra", "Donna chiama Donna", le consigliere comunali Lucia Mascotto e Maria Elisabetta Rossi e la consigliera delle pari opportunità della provincia di Vicenza Ornella Galleazzo.
Alle 11 signore e ai due uomini della delegazione cinese, l'assessore Franzina ha donato una guida e lo stemma della città.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza