Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

21/11/2005

Sciopero nazionale e temporanea sospensione ordinanza blocco vecchi diesel

Il settore ambiente e tutela del territorio del Comune di Vicenza, informa che, a causa dello sciopero nazionale generale di venerdì 25 novembre, verrà effettuata la temporanea sospensione ,dalle ore 15 alle ore 18, dell'ordinanza che riguarda il blocco dei veicoli non ecodiesel e non catalizzati.
La temporanea sospensione del blocco si è resa necessaria, in quanto lo sciopero nazionale generale è esteso anche al settore dei trasporti pubblici , che nella nostra città, si articolerà dalle ore 17.30 alle ore 21.30. Il settore ambiente, ricorda altresì che rimane invariata l'ordinanza sul blocco dei veicoli non ecodiesel e non catalizzati, nella fascia oraria compresa tra le 9 e le 12.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza