Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

03/11/2005

Contributi affitto: a Vicenza quasi 880 mila euro dalla Regione

Sono quasi 880 mila gli euro che la Regione Veneto ha destinato al Comune di Vicenza per il fondo riservato ai contributi al pagamento degli affitti dell'anno 2004.
Lo comunica il settore Servizi abitativi, precisando che sono attualmente in corso le procedure per le verifiche dei requisiti delle 1405 domande di contributo presentate dai cittadini di Vicenza. Si prevede di erogare i contributi agli aventi diritto entro la fine dell'anno.
L'importo di euro 879.969,83 euro destinato al Comune di Vicenza è stato definito in una deliberazione regionale del 18 ottobre; 10 mila euro di tale importo sono stati destinati all'attività dell'Agenzia comunale per la locazione.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza