Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

27/10/2005

Trasferito a Palazzo Trissino il Nucleo informativo del distretto militare di Verona

Vicenza, 27 ottobre 2005

L'ufficio del Nucleo informativo del distretto militare di Verona si è trasferito da Palazzo degli Uffici a Palazzo Trissino, in corso Palladio 98, nella sede al pianterreno che già ospita l'Albo Pretorio.
Questi gli orari di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì dalle 8,30 alle 12,30; il martedì e il giovedì anche dalle 16,30 alle 18.
L'ufficio del distretto militare fornisce informazioni sui concorsi per volontari e sulla situazione matricolare; si occupa inoltre di richieste di documentazione, pratiche medico legali, avanzamento ufficiali, concessione onorificenze, consegna e accettazione domande e consegna documenti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza