Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

16/09/2005

Chiusura infrasettimanale pubblici esercizi

Nuova ordinanza dell'assessorato allo sviluppo economico

Novità per gli orari di apertura e chiusura settimanali dei pubblici esercizi (bar e ristoranti) sul territorio comunale: l'assessorato allo sviluppo economico ha emesso un'ordinanza di modifica della precedente sulla disciplina del turno di chiusura. In pratica, il turno di chiusura settimanale dei pubblici esercizi non è più da intendersi come obbligatorio, ma facoltativo.
Inoltre i bar e i ristoranti potranno - all'interno delle fasce minime e massime previste- determinare orari diversi per i giorni della settimana.
L'esercente dovrà adeguare il cartello da esporre nell'esercizio comunicando gli orari ed eventuali chiusure scelte, vidimato dagli uffici del settore economico, entro il 31 dicembre di quest'anno.
L'ordinanza è in vigore da oggi, venerdì 16 settembre.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza