Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/08/2005

Serate d'estate al chiostro del Proti

Giovedì 18 concerto lirico

Il prossimo giovedì 18 agosto, alle ore 21, il chiostro del Proti ospita il concerto straordinario "Melodie senza tempo", del gruppo lirico "Belle Epoque". Il concerto, offerto dall'associazione Volontariato Servizi Vicenza in collaborazione con la circoscrizione 1 e Ipab Proti-Salvi-Trento, è intitolato "Melodie senza tempo" e vedrà protagonisti il soprano Bruna Rezzadore, il tenore Vittorio Tornabene, Donato Mascia al mandolino e Stefano Bettineschi al pianoforte.
L'ingresso è libero. In caso di maltempo il concerto si terrà nella sala dei Santi Filippo e Giacomo in piazzetta San Giacomo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza