Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

05/08/2005

Giornata nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Lunedì 8 agosto ricorre la Giornata nazionale del sacrificio del lavoro italiano nel Mondo, istituita con direttiva del Presidente del Consiglio dei ministri dell'1 dicembre 2001.
Su richiesta della Prefettura, anche il Comune di Vicenza commemorerà chi si è sacrificato per portare il benessere nel mondo, con un simbolico minuto di silenzio osservato in tutti gli uffici.
La ricorrenza quest'anno assume un significato particolare, perché il Presidente della Repubblica ha conferito la Medaglia d'oro al merito civile alla memoria dei 136 connazionali scomparsi nel disastro di Marcinelle in Belgio.
A Palazzo Trissino la commemorazione avverrà alle ore 12, nell'atrio del primo piano. Sarà presente, delegato dal sindaco, l'assessore Marco Zocca.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza