Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

26/07/2005

Ale & Franz venerdì a Monte Berico

Dopo "Zelig Off" altri due artisti usciti dalla fucina della fortunata trasmissione televisiva di Italia Uno animano il programma di "Vicenza Estate 2005", rassegna di musica e spettacolo promossa dal Comune di Vicenza in collaborazione con Azalea Promotion e con il sostegno di Associazione Industriali della Provincia di Vicenza, AIM e AMCPS. Venerdì 29, alle 21.30, il Piazzale di Monte Berico ospita infatti Ale & Franz, il duo di cabarettisti che, seduti in una panchina, danno vita a gag e scambi di battute dissacranti ed esilaranti. Ale & Franz (al secolo Alessandro Besentini e Francesco Villa) si incontrano nel 1995 al Centro Teatro Attivo di Milano. Nello stesso anno, al Caffè Teatro di Verghera, formano il duo Ale & Franz. Con Paola Galassi creano lo spettacolo Dalla A alla 7 con il quale approdano a "Zelig". La loro comicità è basata sul dialogo, usato per montare e smontare le più svariate situazioni, arrivando a capovolgerle. In televisione hanno partecipato anche alle trasmissioni "Pippo Chennedy Show" (1997 Rai Due), "Facciamo cabaret" (1997 Italia 1), "Mai dire gol" (97/98 Italia 1) e "Convenscion" (1999 Rai Due).
I prezzi dei biglietti, compreso il diritto di prevendita, sono di 31 euro per le poltrone numerate, 25 per le poltrone libere e 20 per i posti in piedi. Le prevendite sono attivate, in città, al negozio di dischi "Radio Varsavia" in Contrà Do Rode. Altri punti vendita sono indicati nel sito www.azalea.it, collegandosi al quale è possibile effettuare l'acquisto on line. Venerdì i biglietti saranno disponibili solo al botteghino, a partire dalle 19. Informazioni allo 0431-510393. Come per gli altri spettacoli a Monte Berico, il piazzale della Vittoria sarà chiuso al pubblico dalle 18. Interdetta al traffico veicolare la zona circostante e sospesa la linea bus AIM n. 18, per l'accesso allo spettacolo gli spettatori potranno usufruire del servizio di navetta a pagamento dal parcheggio di via Bassano (stadio), per il trasporto fino al "Cristo" e ritorno. Corse ogni 12 minuti dalle 19,15 fino alle 21,40 e dalle 23,30 all'1 circa.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza