Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

22/07/2005

Selezione per due istruttori tecnici in Comune

Domande entro il 18 agosto

Il Dipartimento lavori pubblici del Comune ricerca due impiegati da assumere a tempo determinato per le esigenze degli uffici tecnici. Le domande per poter partecipare alla selezione che formerà la graduatoria per un posto di istruttore direttivo tecnico (D1) e per un posto di istruttore tecnico (C) devono essere presentate entro il prossimo 18 agosto.
Per poter accedere alla selezione per istruttore direttivo è necessario che i candidati posseggano il diploma di laurea in ingegneria civile o architettura, che conoscano il sistema autocad e abbiano maturato un'esperienza di almeno sei mesi presso servizi tecnici di enti pubblici; dovranno inoltre conoscere una lingua straniera (inglese, francese o tedesco). La selezione, che si svolgerà il 5 settembre a partire dalle 9 presso gli uffici del Dipartimento dei lavori pubblici (palazzo degli Uffici in piazza Biade), sarà solo orale e verterà sulle seguenti materie: cenni di legislazione in materia di lavori pubblici (regionale e statale), tutela dei beni culturali, ordinamento degli enti locali, conoscenza autocad e della lingua straniera scelta. I concorrenti saranno avvertiti telefonicamente.
Per il posto di istruttore tecnico è richiesto il diploma di geometra; sono inoltre necessari tra i requisiti la conoscenza di autocad e un'esperienza di sei mesi in servizi tecnici di enti pubblici. La prova - solo orale - avrà luogo il 6 settembre a partire dalle 9, sempre presso il Dipartimento dei lavori pubblici. Le materie sono: cenni di legislazione in materia di lavori pubblici, ordinamento degli enti locali, conoscenza autocad e della lingua straniera.
Le domande per entrambe le selezioni dovranno pervenire entro le ore 12 del 18 agosto all'ufficio protocollo del Comune o spedite con raccomandata. Informazioni e copie del bando possono essere richieste all'ufficio assunzioni del settore risorse umane del Comune dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30 (tel. 0444/221300) oppure all'Urp di Palazzo Trissino (tel. 0444/221363).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza