Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

27/06/2005

Estate sicura 2005

Anticipata la partenza del servizio

L'assessorato agli interventi sociali comunica che, considerata la particolare condizione climatica di questi giorni che sta producendo sensibili disagi specialmente agli anziani, l'inizio dell'iniziativa Estate Sicura 2005 è stato anticipato ad oggi, lunedì 27 giugno, e continuerà per i mesi di luglio e agosto.
I cittadini anziani di Vicenza in temporaneo stato di disagio potranno già da oggi rivolgersi al numero telefonico 0444-221020, attivo dalle 7 alle 24, anche nelle giornate di sabato e festive.
Il servizio è a disposizione per inteventi come consegna a domicilio di farmaci, spesa e pasti, piccole manutenzioni urgenti (con spesa a carico del cittadino), pronto intervento per guasti di acqua, luce e gas, interventi socio-sanitari urgenti e trasferimenti in luogo climatizzato.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza