Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/06/2005

Elezioni parlamentari in Bulgaria

Modalità per il voto per i cittadini bulgari residenti a Vicenza

L'ufficio elettorale del Comune, in seguito alla nota pervenuta dalla Prefettura di Vicenza, informa che - in occasione delle elezioni parlamentari nella Repubblica di Bulgaria, indette per il 25 giugno - i cittadini bulgari residenti in Italia (e dunque anche quelli che abitano a Vicenza) possono esercitare il diritto di voto nel seggio elettorale istituito presso il Consolato onorario della Repubblica Bulgara che si trova a Treviso, in viale Appiani 11.
La votazione si svolgerà dalle ore 6 alle 19 del 25 giugno; gli elettori dovranno presentarsi muniti di passaporto valido o apposito certificato rilasciato dalla rappresentanza diplomatica.
Possono votare i cittadini bulgari che hanno compiuto i 18 anni di età; i cittadini che non l'hanno ancora fatto potranno dichiarare le proprie generalità, il codice anagrafico, la residenza in Bulgaria e il domicilio all'estero al momento del voto.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste all'Ambasciata della Repubblica di Bulgaria a Roma (tel. 06/3224640-3 ; fax 06/3226122).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza