Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

13/06/2005

Selezione pubblica per due assistenti sociali per un anno

Scadenza domande il 30 giugno

Il Comune di Vicenza ricerca altri due assistenti sociali da assumere per un anno.
Il settore risorse umane del Comune ha infatti indetto una selezione pubblica per assumere a tempo determinato (un anno) due assistenti sociali - istruttori direttivi (cat. D1). La selezione, che darà origine ad una graduatoria, si effettua in attuazione dell'accordo di programma tra Comune di Vicenza, l'Ipab Proti-Salvi-Trento e l'Inpdap.
Il termine per la presentazione delle domande è giovedì 30 giugno (ore 12); i requisiti richiesti ai concorrenti sono il diploma di laurea in assistente sociale e l'iscrizione all'albo professionale. La domanda, alla quale deve essere allegata copia di un documento di riconoscimento, deve essere presentata all'ufficio protocollo del comune o inoltrata con raccomandata.
La prova, solo orale, consisterà in un colloquio sulle seguenti materie: organizzazione assistenziale e sanitaria dei servizi sociali comunali, metodi e tecniche di servizio sociale, testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali, conoscenze di una lingua straniera (inflese, francese o tedesco). I concorrenti ammessi, che saranno informatici telefonicamente, dovranno trovarsi martedì 12 luglio a partire dalle ore 9 presso il dipartimento delle politiche sociali al Palazzo ex IPAI, in contrà Mure San Rocco 32.
Per informazioni e chiarimenti gli interessati possono rivolgersi all'ufficio assunzioni del Comune in corso Palladio 98 (tel. 0444 - 221300) o all'Urp al piano terra di Palazzo Trissino dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza