Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

03/06/2005

Partita vivente di scacchi alla scuola elementare Loschi

Proposta dalle classi quinte

Lunedì 6 giugno alle 14 si svolgerà presso l'aula magna della scuola elementare Loschi, in via Carta n. 3, la "Partita vivente di scacchi" proposta dalle classi quinte. La partita fa seguito al torneo di scacchi che si è svolto mercoledì 1° giugno tra le classi quarte e quinte della scuola elementare Loschi e la scuola media di via Carta.
Entrambe le iniziative sono state organizzate dalle insegnanti delle scuole elementari e medie dell'istituto comprensivo 8 Samanta Scalzotto e Maria Lipoli, con la collaborazione del presidente del Circolo Scacchistico vicentino Aldo Danese, al termine di un anno intenso di corso e tornei.
Alla partita vivente di scacchi sarà presente il dirigente scolastico Urbano Bonato e l'assessore ai servizi sportivi del Comune Gianfranco Morsoletto.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza