Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

06/05/2005

Incontro degli studenti del Liceo Quadri con la pittura di Chester Stella alla chiesa dei Santi Ambrogio e Bellino

Lunedì 9 maggio, alle 11.30, nella Chiesa dei SS. Ambrogio e Bellino, sede della mostra del pittore thienese Chester Stella, è in programma una lezione-colloquio dell'artista con gli studenti delle classi quinte del liceo scientifico statale "G.B. Quadri".
Al termine dell'incontro saranno proposti brani musicali di Gernaise, Purcell e Dowland, eseguiti da alcuni alunni dello stesso "Quadri" e del Conservatorio "A. Pedrollo", diretti da Emanuele Pasqualin. La scelta del repertorio intende sottolineare il rapporto tra la spazialità pittorica delle opere esposte e quella dei temi musicali scelti.
La mostra di Chester Stella, promossa dall'Assessorato alle Attività Culturali del Comune, rimarrà aperta fino al

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza