Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

30/03/2005

Concorso fotografico

Promosso dall'assessorato alle pari opportunità e da Popolis

Concorso fotografico promosso da POpolis e dall'assessorato alle pari opportunità

L'assessorato per le politiche alle pari opportunità del comune di Vicenza in collaborazione con la redazione di www.popolis.vicenza.it propone una sfida fotografica incentrata sul tema della donna e i suoi mondi: il lavoro, la famiglia, la terza età, le altre culture.
"Un modo diverso - sottolinea l'assessore Francesca Bressan - per capire come le donne vengono viste nella loro quotidianità, attraverso quale sguardo e quale lente viene percepita la loro immagine. Una chiave di lettura alternativa che può offrire nuovi punti di vista sull'universo della donna moderna"
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti. Per concorrere basta inviare gli scatti digitali all'indirizzo redazione@popolis.vicenza.it o consegnare le stampe delle fotografie all'ufficio comunale per le pari opportunità a palazzo Trissino, in corso Palladio, 98. Alle immagini va allegato il modulo richiedibile all'assessorato o scaricabile dal sito web di Popolis.
Le fotografie e il modulo compilato saranno accettati fino al 30 aprile. Le tre foto migliori verranno premiate con delle pubblicazioni di pregio. Il concorso si svolgerà on-line: le foto selezionate dalla giuria, composta dallo staff di redazione del sito web e da quello dell'assessorato verranno pubblicate, con il nome dell'autore, su www.popolis.vicenza.it .

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza