Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

17/03/2005

Selezione pubblica per quattro tecnici

Domande fino al 4 aprile

Avviso selezione pubblica

Il settore risorse umane del Comune informa che è indetta una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria per l'assunzione a tempo determinato di quattro istruttori tecnici (cat. C ordinamento professionale). La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per lunedì 4 aprile alle ore 12. La selezione prevede una sola prova orale.
Alla selezione possono partecipare i cittadini in possesso del diploma di licenza di scuola media superiore con conoscenza di autocad, esperienza presso il settore tecnico e il SIT di amministrazioni pubbliche e con conoscenza della lingua inglese.
La domanda di ammissione deve essere redatta in carta semplice e indirizzata al sindaco del comune di Vicenza, e presentata entro le ore 12 del 4 aprile direttamente all'Ufficio protocollo del Comune o con raccomandata a.r. Nella domanda devono essere specificati tra l'altro il titolo di studio con il punteggio e la conoscenza di autocad e dell'inglese, nonché l'esperienza presso il settore tecnico di pubbliche amministrazioni.
La prova orale avrà luogo il giorno 18 aprile a partire dalle ore 9 presso il dipartimento dello sviluppo del territorio al Palazzo degli Uffici in piazza Biade; i concorrenti ammessi alla prova saranno informati telefonicamente. Le materie verteranno su argomenti di legge urbanistica statale e regionale, di strumenti urbanistici generali e attuativi, sull'utilizzazione dei sistemi informatici territoriali, e toccheranno anche elementi di autocad e di inglese.
Il bando è reperibile all'Urp e presso l'ufficio assunzioni di Palazzo Trissino in corso Palladio 98, dove gli interessati possono rivolgersi anche per informazioni al numero 0444/221300 in orario di pubblico (dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle 12 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 17 alle 18.30). Il bando è consultabile anche in internet all'indirizzo www.comune.vicenza.it.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza