Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

11/03/2005

Modifiche alla circolazione stradale

A Borgo Casale, via Quadri e viale Fiume

Modifiche circolazione

Per l'esecuzione di lavori di scavo per la posa di nuove tubazioni elettriche, di acqua e gas, l'Aim informa che dalle ore 8.30 di lunedì 14 marzo verrà attuata la chiusura temporanea eccetto i residenti, per venti giorni circa, del tratto di Borgo Casale compreso tra viale Trissino e via Ruspoli.

Da lunedì 14 partono anche i lavori relativi alla costruzione delle rotatorie definitive di via Quadri - via Pizzoccaro e di viale Fiume - viale Trieste. I lavori, che dureranno fino al 27 maggio e saranno eseguiti dall'Amcps, comporteranno il restringimento temporaneo dalle 8.30 alle 12 e dalle 13.30 alle 17 delle intersezioni viale Fiume - viale Trieste e via Quadri - via Pizzoccaro.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza