Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

12/02/2005

Tutti piloti per il sud est asiatico

Tutti piloti per il sud est asiatico


Anche il rally in prima linea per aiutare le popolazioni colpite dal maremoto. In collaborazione con l'assessorato allo sport del comune di Vicenza, la scuderia Viracing Group ha organizzato una manifestazione di rally domani, domenica 13 febbraio, al Foro Boario di Vicenza. Il ricavato della manifestazione, come ha sottolineato il presidente della Viracing Group Gianni La Pietra, sarà devoluto alle popolazioni del sud est asiatico.
Team dalle province del Veneto proporranno esibizioni con vetture da rally, da Formula Crono e Offroad, auto storico-sportive e auto Tuning, cioè mezzi con allestimenti sportivi.
La manifestazione comincia alle 9 con le esibizioni dei piloti e l'esposizione delle vetture più appariscenti.
Per tutto il pomeriggio fino alle 17, contribuendo alla raccolta fondi maremoto, gli spettatori potranno sedere a fianco dei piloti e provare il brivido di alcuni giri di pista su auto da competizione spettacolari.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza