Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

03/02/2005

Semaforo a chiamata

in viale Crispi e via Mazzini

Semaforo a chiamata in viale Crispi - via Mazzini


Due nuovi impianti semaforici "a chiamata" sono operativi nella zona di via Cairoli e in quella di via Farini; i semafori hanno la funzione di regolamentare la circolazione veicolare consentendo un percorso agevolato per i mezzi di soccorso e per i mezzi pubblici. Il primo semaforo, dotato di sistema opticom, è all'intersezione tra viale Crispi - via Brunialti - via Farini, e da lampeggiante passerà a colori su chiamata nella direzione viale Crispi-viale Farina. Il secondo è posizionato all'incrocio tra viale Mazzini - via Bonollo - via Cairoli e passerà a colori su chiamata in direzione via dei Cairoli - via Bonollo.

Piccola novità viabilistica anche in Strada delle Cattane, all'incrocio con via Cavalieri di Vittorio Veneto e via Quasimodo: in via sperimentale, per fluidificare il traffico di chi deve svoltare a sinistra, è stata costruita una nuova aiuola spartitraffico in strada delle Cattane. Per chi si immette in strada delle Cattane da via Cavalieri di Vittorio Veneto e da via Quasimodo ci sarà la direzione obbligatoria destra; per chi proviene dalla rotatoria viale Crispi-via Btg Val Leogra ci sarà la direzione diritto e destra in strada delle Cattane all'incrocio con via Cavalieri di Vittorio Veneto e diritto e destra in strada delle Cattane all'incrocio con via Quasimodo per chi proviene dalla rotatoria via Fermi-strada Cattane.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza