Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

26/01/2005

Giornata della memoria

Giornata della memoria

Il Comune di Vicenza aderisce alla Giornata della memoria che ricorre domani, giovedì 27 gennaio, con 1 minuto di silenzio e raccoglimento al quale sono stati invitati ad aderire tutti i dipendenti e gli amministratori, alle ore 12.
In segno di omaggio alle vittime della Shoa e di tutti i genocidi e stermini della storia, come disposto dalla presidenza del Consiglio dei ministri, le bandiere italiana ed europea del Comune saranno esposte a mezz'asta.
Il consiglio comunale programmato per domani pomeriggio rispetterà il minuto di silenzio all'inizio della seduta.
Un manifesto "per non dimenticare" realizzato dal Comune di Vicenza è stato affisso in città, nei palazzi comunali e nelle sedi delle circoscrizioni.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza