Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

23/12/2004

Festa di fine anno dei dipendenti comunali

Con il giuramento di 100 nuovi assunti

Festa di fine anno dei dipendenti comunali

Anche quest'anno l'Amministrazione Comunale di Vicenza, in collaborazione con il Circolo Vigili Urbani, organizza la tradizionale Festa di fine anno, durante la quale verranno consegnati alcuni riconoscimenti ai dipendenti e, in particolare, a coloro che hanno raggiunto la meritata pensione. Nel corso della serata, inoltre, presteranno giuramento gli oltre 100 nuovi assunti dell'ultimo biennio.
La festa, allietata dallo spettacolo "Il meglio dei Magnagati" dell'Anonima Magnagati, è ad ingresso libero per i dipendenti comunali e per i familiari, è si terrà lunedì 27 dicembre alle ore 20.30 alla Sala Palladio della Fiera di Vicenza.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza