Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

20/12/2004

Dolce Natale

Appuntamenti per i prossimi giorni

Dolce Natale - appuntamenti per i prossimi giorni

Si continua con la programmazione di "Dolce Natale" a Vicenza, in attesa delle festività del prossimo fine settimana. Domani, martedì 21 dicembre alle 20.45, la circoscrizione 7 propone un concerto natalizio alla chiesa di San Antonio ai Ferrovieri: si esibiranno il coro della parrocchia diretto dal maestro Andrea Marcherini e il coro della parrocchia di Laghetto diretto dal maestro Mariano Doria. Al termine ci sarà la distribuzione di cioccolata e dolci.
Mercoledì 22 dicembre alle ore 16 la compagnia teatrale Pappamondo di Brendola salirà sul palcoscenico del centro civico di Villa Lattes per divertire i bambini con uno spettacolo offerto dalla circoscrizione 6, "Arriva Babbo Natale". Alle 20.45 alla chiesa di Maddalene, sempre a cura della circoscrizione 6, sarà ospite l'Orchestra Giovanile Vicentina con il coro del Liceo Pigafetta; direttore Roberto De Maio.
Altro spettacolo teatrale natalizio quello proposto dalla Compagnia Teatro alla Panna, dal titolo "Tutti vanno alla capanna". L'appuntamento è sempre per mercoledì 22 dicembre alle ore 16 presso l'aula magna della scuola media Bortolan di Bertesinella; organizza la circoscrizione 3.
Giovedì 23 dicembre alle 20.45 ci sarà alla chiesa di San Giorgio un altro incontro natalizio proposto dalla circoscrizione 7: "Tutti un po' bambini con le storie di Natale"; l'attore-narratore Pino Costalunga, il soprano Mara Liepina, il tenore Marco Gaspari e l'organista Enrico Zanovello daranno vita ad uno spettacolo con canzoni, racconti e favole; sempre giovedì 23 dicembre alle 21, a cura della circoscrizione 1, un concerto di Natale del Coro Polifonico Amici della musica di Barbarano Vicentino, diretto da Antonio Zeffiro: al teatro San Marco si potranno ascoltare musiche creole.
Ancora tanti appuntamenti alla vigilia di Natale, venerdì 24 dicembre. Presso la Galleria Parco Città a partire dalle ore 15 ci sarà un concorso di disegno libero dal vivo sul Natale, a cura della circoscrizione 4 in collaborazione con Circolo Montegrappa, Associazione Postumia e i commercianti di Parco Città.
L'assessorato allo sviluppo economico ha in calendario, sempre venerdì, due manifestazioni: lo spettacolo "Il circo di Pulcinella", dell'Associazione culturale Eidos, alle 15.30 e alle 17.30 in piazza San Lorenzo e la riproposta di letture di racconti sul Natale con Pino Costalunga , alle 15.30 e alle 17.30 in Slargo Zileri.
L'ingresso agli spettacoli è libero.
Per informazioni si possono contattare le sedi delle circoscrizioni 1 (tel. 0444-323898), 3 (tel. 0444-511240), 4 (tel. 0444-511643), 6 (tel. 0444-922136) e 7 (tel. 0444-960126) e l'assessorato allo sviluppo economico (tel. 0444-221971).

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza