Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

17/12/2004

In visita ufficiale dal sindaco l'ambasciatore canadese Robert Fowler

E' stato ricevuto nella Sala degli Stucchi di Palazzo Trissino

In visita ufficiale dal sindaco l'ambasciatore canadese Robert Fowler

Questa mattina il sindaco Enrico Hüllweck ha ricevuto la visita ufficiale dell'ambasciatore canadese in Italia Robert Fowler, accompagnato dalla moglie Mary.
Già ambasciatore a New York e membro del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, tra i vari incarichi ricoperti Fowler è stato rappresentante del primo ministro canadese per i G8 e per l'Africa.
Con il sindaco a ricevere l'ambasciatore nella Sala degli Stucchi c'era l'onorevole vicentino Stefano Stefani. E' stata l'occasione per parlare del ruolo di Vicenza nel contesto industriale del Nord est e del mercato internazionale.
Domani gli ospiti canadesi, estremamente colpiti dall'architettura vicentina, saranno accompagnati a visitare Palazzo Chiericati, il teatro Olimpico e la Rotonda.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza