Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

17/12/2004

Parcheggio di S. Corona

Si può utilizzare fino al prossimo dicembre 2005

Parcheggio S. Corona - proroga utilizzo

L'assessorato alla mobilità informa che la Soprintendenza per i Beni Architettonici di Verona ha espresso il proprio nulla osta alla richiesta dell'assessore Claudio Cicero, riguardante la proroga dell'utilizzo del parcheggio prefabbricato modulare in contrà Canove Vecchie fino al 31 dicembre del prossimo anno 2005. Si ricorda che l'uso del parcheggio era stato autorizzato dalla Soprintendenza fino al 31 dicembre di quest'anno.
La richiesta dell'assessore Cicero è sorta per far fronte alla diminuzione di spazi di sosta nella zona di Contrà Barche, Cabianca, Piancoli, Gazzolle e Catena, a causa dei lavori di posa delle condotte del teleriscaldamento, che si sono protratti oltre il previsto per i numerosi ritrovamenti archeologici in sito.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza