Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

19/11/2004

Istituzione senso unico e chiusura strade per lavori

Dissuasori dietro all'hotel Campo Marzo per riqualificare l'area

Istituzione senso unico e chiusura strade per lavori


Il settore Mobilità del Comune comunica la chiusura temporanea di alcune strade e vie per lavori. Domani, sabato 20 novembre, chiusura di via dei Capuleti, a partire dalla rotonda di Ponte Alto fino al raccordo al nuovo cavalcaferrovia, con deviazione del traffico per l'A4 e zona Fiera, dalla rotonda per Altavilla-Viale della Scienza, parzializzazione del traffico presso la rotonda degli Scaligeri per l'esecuzione del tappeto antiskid sulle varie piste di svincolo. Lavori che vengono eseguiti nell'ambito delle opere di completamento, del collegamento alla stazione autostradale di Vicenza Ovest con la S.S. 11 "Padana Superiore", la S.S. 46 "del Pasubio" ed il parcheggio di Ponte Alto.
Temporanea chiusura alla circolazione stradale di un tratto di strada di corso Palladio, dal civico n.75 fino all'incrocio con le vie Fogazzaro e Battisti, per consentire le operazioni di smontaggio e carico delle strutture di una gru di cantiere. I lavori verranno eseguiti lunedì 22 novembre ( in caso di maltempo, il giorno 24 novembre ) dalle ore 6.00 fino alle ore 19.00.
Lavori per la posa di cavidotti saranno eseguiti nel periodo dal 22 novembre all'11 gennaio 2005 con chiusura temporanea della sede stradale di via Dieci Martiri.
Modifica alla circolazione stradale anche per Strada del Tormeno con l'istituzione del senso unico alternato dal giorno 22 novembre al 3 dicembre nel tratto compreso tra via Amendola e via Gramsci, per la realizzazione dei lavori di riqualificazione di Strada del Tormeno .
Riqualificazione area hotel Campo Marzo, bar Moresco e via Gorizia. E' stata emessa l'ordinanza riguardante la delimitazione di proprietà comunale compresa tra l'hotel Campo Marzo, il bar Moresco e via Gorizia, mediante posa di dissuasori di sosta. Considerate le cattive condizioni di manutenzione dell'area stessa, che ne rendono pericoloso l'utilizzo da parte del pubblico, è stato ritenuto doveroso garantire l'accesso ai mezzi di AIM per la manutenzione e la pulizia delle cabine elettriche presenti e di AMCPS, per la manutenzione e pulizia generale, visto che l'area fa parte del progetto di riqualificazione del settore Est di Campo Marzo.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza