Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

15/11/2004

Teatro Olimpico chiuso una settimana per le riprese di Casanova

Anche il parcheggio di piazza Matteotti riservato alla troupe per tre giorni

Chiusura dell'Olimpico e viabilità per le riprese di Casanova

Arriva in città la Disney, per girare alcune scene del film "Casanova".
Come preannunciato, per consentire la realizzazione delle riprese, da domani martedì 16 fino a domenica 21 novembre il teatro Olimpico rimane chiuso al pubblico. La biglietteria dei musei cittadini viene provvisoriamente trasferita a Palazzo Chiericati, dove il biglietto unico per tutte le sedi museali, eccetto teatro Olimpico, è acquistabile per questa settimana al costo ridotto di 4 euro.
Per quanto riguarda la viabilità, la zona circostante il monumento viene riservata ai mezzi della produzione. Nelle giornate dal 17 al 19, inoltre, anche il parcheggio Aim di piazza Matteotti viene concesso ai camion Disney "Gondola Pictures Ltd", con conseguente divieto di utilizzo agli automobilisti.
La fermata degli autobus di Largo Goethe viene temporaneamente spostata in piazza Matteotti, sul lato del parcheggio.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza