Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

24/07/2014

Zanzara tigre: disinfestazione nei parchi gioco e nelle aree verdi dal 28 al 31 luglio

Parco Querini (foto di Silvia Aleardi)

Il settore igiene e sanità pubblica del Comune di Vicenza prosegue con le disinfestazioni dalla zanzara tigre nei parchi gioco e nelle aree verdi della città che rimarranno chiusi nella giornata in cui si svolgerà l'intervento.
Lunedì 28 luglio la disinfestazione verrà effettuata nella circoscrizione 7 e al parco Retrone; il 29 luglio si interverrà in circoscrizione 5. Il 30 luglio sarà la volta del campo scuola “Perraro” di via Rosmini e il 31 luglio del Cimitero Maggiore e del Parco Querini; in quest'ultimo non si terranno i corsi di fitness e ginnastica.
In caso di maltempo gli interventi verranno rinviati.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza