Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

19/08/2013

Dirigenti a tempo determinato: assegnati gli incarichi

Per i settori Cultura e turismo, Servizi scolastici ed educativi e Infrastrutture, gestione urbana e protezione civile

Il sindaco Achille Variati ha assegnato questa mattina i tre incarichi dirigenziali a tempo determinato, i cui avvisi pubblici di selezione comparativa erano stati pubblicati lo scorso 5 luglio. Si tratta di riconferme e, precisamente, da mercoledì 21 agosto, il settore Cultura e turismo tornerà ad essere diretto da Loretta Simoni, il settore Servizi scolastici ed educativi da Silvano Golin, e il settore Infrastrutture, gestione urbana e protezione civile da Diego Galiazzo.

Entro il termine del 24 luglio erano arrivate in Comune 83 domande complessive, di cui 33 per Cultura e turismo, 7 per Servizi scolastici ed educativi e 43 per Infrastrutture, gestione urbana e protezione civile. Rispettivamente le domande ammesse ai colloqui con il direttore generale Antonio Bortoli sono state 23, 2 e 30; e solo due candidati non si sono presentati, entrambi per il settore Infrastrutture. I 53 colloqui sui contenuti specifici delle materie di competenza, necessari anche per valutare esperienza, attitudine alla direzione e motivazioni, si sono svolti a palazzo Trissino tra il 30 luglio e il 2 agosto.

Per ciascun candidato è stato quindi espresso in un verbale un giudizio sintetico su curriculum vitae e colloquio utile infine all'individuazione dei tre profili migliori.

Per quanto riguarda infine l'assegnazione a tempo indeterminato dell'incarico di dirigente del settore Servizi sociali ed abitativi, si è attualmente nella fase di esame delle candidature pervenute: 15 con l'avviso di mobilità preconcorsuale per titoli e colloquio, scaduto lo scorso 25 luglio, e circa una settantina con il bando di concorso per titoli ed esami, scaduto il 10 agosto scorso.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza