Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

29/04/2013

Generale Ilio Muraca, stamattina la consegna di un riconoscimento

Dall'amministrazione e dalle associazioni combattentistiche e d'arma di Vicenza

Questa mattina alle 10 nella sala Stucchi di palazzo Trissino, alla presenza di amici e autorità, il generale di Corpo d'Armata Ilio Muraca, già comandante della zona e del presidio militare di Vicenza, ha ricevuto un riconoscimento da parte della città e delle associazioni combattentistiche e d'arma di Vicenza. Al generale è stata consegnata una targa attestante la riconoscenza per la preziosa dedizione e disponibilità dimostrata nei confronti della città, con particolare riferimento all'assegnazione della seconda medaglia d'oro al valore militare alla bandiera della città Vicenza (11 marzo 1995).

In segno di affetto e riconoscimento il generale Muraca ha poi ricevuto altri omaggi dai rappresentanti della associazioni combattentistiche presenti.

Galleria fotografica

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza