Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

12/10/2011

Variati sulle critiche al questore emerse in consiglio comunale: “Polemiche improprie, non si fa politica sulla questura”

Il sindaco di Vicenza Achille Variati interviene rispetto ad alcuni commenti emersi in consiglio comunale sulle comunicazioni che il questore ha dato ai consiglieri sul tema della sicurezza: “Non si fa politica sulla questura. Il questore è scelto dal ministero ed è responsabile dell’ordine pubblico. Le sue valutazione sull’argomento vanno ascoltate con attenzione e rispetto. Ritengo pertanto improprie alcune considerazioni sulla sua figura emerse questa sera in consiglio comunale e ribadisco la mia gratitudine per il lavoro che sta compiendo e per la disponibilità che ha dimostrato nell’incontrare i consiglieri comunali sul tema della sicurezza”.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza