Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

17/09/2011

Variati sulla rissa tra stranieri a piazzale Bologna: "Il segno che la lotta delle forze dell’ordine sta riducendo gli spazi d’azione delle bande"

Il sindaco di Vicenza questa mattina è stato informato dal Prefetto della rissa tra stranieri sedata questa notte a piazzale Bologna dagli agenti della polizia di Stato: "Quella rissa - è il commento di Variati – , maturata negli ambienti dello spaccio della droga, è il segno che gli spazi d’azione della malavita si stanno facendo sempre più ristretti e per questo le bande sono costrette a contenderseli anche con la violenza. Questo fatto è sicuramente il frutto del lavoro importante e capillare che forze dell’ordine e Comune, coordinati dalla Prefettura, stanno facendo da tempo nelle zone più critiche della città. A Vicenza, per gli spacciatori, la vita è sempre più difficile. Grazie alle zone rosse e ai pattugliamenti serrati stiamo rompendo equilibri e spartizioni di territorio. Noi andremo avanti così, finché i malavitosi avranno definitivamente capito che in questa città non c’è più spazio per loro".

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza