Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

14/11/2013

Prostituzione, ancora multe in viale San Lazzaro

Nuovi controlli contro il fenomeno della prostituzione su strada sono stati eseguiti a inizio settimana dagli agenti della polizia locale.
Lunedì sera tra viale San Lazzaro, viale Verona e viale Santi Felice e Fortunato  sono state sanzionate 12 prostitute rumene tra i 18 e i 29 anni e un cliente albanese di 30 anni, residente in città, sorpreso a contrattare una prestazione.
Martedì lungo la stessa strada sono state multate 10 prostitute tra i 20 e i 30 anni, alcune già sanzionate nei giorni scorsi, e un quarantacinquenne italiano residente in un Comune dell'hinterland che aveva appena fatto salire una ragazza a bordo della sua automobile.
Mercoledì sera, infine, lungo viale Santi Felice e Fortunato, viale Verona, viale San Lazzaro e viale Sant'Agostino sono state sanzionate 8 ragazze di nazionalità rumena con età compresa fra i 19 e i 33 anni, mentre il controllo effettuato in borghese per sorprendere i clienti delle prostitute ha dato esito negativo. In zona industriale ovest, area in cui non vige il divieto, nella stessa serata erano presenti 5 prostitute.
A prostitute e clienti è stato contestato il mancato rispetto delle disposizioni del nuovo regolamento di polizia urbana.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza