Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

07/08/2013

Polizia locale, furto di un ciclomotore in viale Ferrarin, poi ritrovato danneggiato

Nel pomeriggio del 6 agosto una pattuglia della polizia locale in servizio nella zona circostante le piscine di viale Ferrarin è stata informata da una cittadina del furto di un ciclomotore parcheggiato nelle vicinanze dell'impianto natatorio.
Gli agenti, una volta acquisiti i dati identificativi e le caratteristiche del ciclomotore, viste le modalità del furto, hanno provveduto a svolgere attività di ricerca nelle vie vicine, rintracciando in via Albricci il mezzo, di marca Yamaha, rubato. Il ciclomotore risultava avere danni all'impianto di accensione e il bloccasterzo forzato. Il veicolo è stato quindi immediatamente restituito alla derubata residente in città.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza