Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

27/09/2012

ZTL: da lunedì 1 ottobre permesso obbligatorio per tutti

Compreso il carico scarico tra le 6 e le 9,30 anche di merci deperibili, medicinali e materiali edili

Da lunedì 1 ottobre il permesso di accesso in zona a traffico limitato e in area pedonale è obbligatorio per tutti i veicoli. Anche chi trasporta merci deperibili, medicinali e materiali edili, quindi, deve chiedere l’autorizzazione al comando di polizia locale. L’obbligo di permesso, che riguarda anche il carico e scarico merci nell’orario 6-9.30, annulla dunque la precedente franchigia.
Tutte le informazioni relative a come chiedere il permesso e le modalità di accesso alla piattaforma della Società Vicenza Logistic City  Srl (Veloce) che in alternativa raccoglie e distribuisce le merci in centro storico con mezzi a ridotto impatto ambientale sono pubblicate nella sezione Cittadino - Viabilità e trasporti.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza