Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

06/02/2012

Controlli ai cassonetti: multati due cittadini non residenti a Vicenza

Proseguono i controlli della polizia locale che in borghese verifica il rispetto dell’ordinanza sui rifiuti. Oggi la zona controllata è stata quella di Anconetta. Due le persone sanzionate perché stavano depositando rifiuti nei cassonetti senza essere residenti a Vicenza. Uno dei cittadini, infatti, è risultato risiedere a Caldogno, mentre l’altro a Camisano.

Entrambi, che hanno peraltro dichiarato di essere a conoscenza del divieto di conferire rifiuti nei cassonetti di Vicenza se non si abita in città, sono stati sanzionati con una multa da 150 euro.

“Nei giorni scorsi sono state elevate alcune altre sanzioni – precisa l’assessore all’ambiente e alla sicurezza Antonio Dalla Pozza - a riprova di quanto continuiamo a evidenziare e cioè che esiste una minoranza di maleducati che continuano a sporcare la città. Spesso si tratta di residenti in Comuni limitrofi, i quali, così facendo, fanno pagare i costi di smaltimento dei loro rifiuti ai cittadini di Vicenza”.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza