Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

02/12/2011

Controlli anti-prostituzione: dieci i verbali staccati mercoledì sera

Mercoledì sera la polizia locale ha staccato dieci verbali per violazione dell’ordinanza sindacale anti-prostituzione. Le sanzioni sono state tutte elevate a carico di donne durante l’attività di controllo lungo l’asse stradale che comprende corso S. Felice, viale S. Lazzaro e viale Verona tra le 20.30 e mezzanotte e mezza.

I controlli invece effettuati in altre zone “a rischio” e cioè lungo la direttrice viale Fusinato, via Maganza, via Vaccari e viale S. Agostino non hanno riscontrato altre violazioni, così come verso Padova (viale della Pace e viale Camisano), dove i passaggi della pattuglia sono stati fatti tra le 22 e le 22.15 e tra le 23.15 e le 23.30. Esito negativo hanno avuto anche i controlli al civico 108 di viale S. Lazzaro, almeno fino alle 22.30.

In zona industriale ovest, invece, gli agenti in servizio hanno riscontrato la presenza di una quindicina di persone che esercitavano l'attività di prostituzione.

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza