Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

31/01/2011

Un nuovo mezzo a disposizione della polizia locale: l’auto con cella di detenzione

Il progetto “Notti tranquille” ha consentito alla  polizia locale di avere per la prima volta un auto con cella di detenzione. Si tratta di una Ford Focus uguale a quelle già a disposizione ma con i sedili posteriori separati dalla parte anteriore dell’abitacolo. Questa porzione protetta, quindi, è completamente rivestita di materiale plastico per consentire una più agevole pulizia dell’abitacolo.

I fondi regionali del progetto “Notti tranquille” hanno consentito di  rifornire il comando di contrà Soccorso Soccoretto di 5 nuovi mezzi che sono stati sostenuti per il 50% anche da fondi comunali.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza