Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Sei in: > Uffici > Settori extradipartimentali > Notizie

08/08/2012

Guida in stato di ebbrezza, tre casi accertati dalla polizia locale

Tre casi di guida in stato di ebbrezza accertati dalla polizia locale tra domenica 5 e lunedì 6 agosto hanno portato al sequestro di ciascuna auto e alla denuncia del conducente.
Verso le 23 di domenica 5 agosto un’auto viaggiava a zig zag lungo la statale Marosticana dirigendosi verso Vicenza. Le manovre pericolose del conducente, alla guida con un tasso alcolemico di 2.07 g/l, sono state avvistate da alcune persone che hanno prontamente effettuato segnalazione alla polizia locale che è così riuscita ad intercettare l’auto.
Negli altri due casi i veicoli stavano transitando in viale San Lazzaro rispettivamente alle 16 e alle 23.30 di lunedì 6; ai conducenti è stato rilevato rispettivamente un tasso alcolemico pari a 1.77 e 1.35 g/l.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza