Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Sei in: > Uffici > Settori extradipartimentali > Notizie

06/07/2012

Anziana rapinata da ladra acrobata: dormiva con la finestra aperta

La polizia locale segnala che la notte scorsa, verso le 4.30, un’ottantenne residente in zona Ferrovieri, in via Ferreto de Ferreti, che per avere un po’ di refrigerio si era addormentata con la porta finestra aperta su un terrazzino al primo piano, è stata svegliata di soprassalto da una malvivente. Minacciandola con un coltello, la ladra ha obbligato l’anziana a consegnarle denaro per 150 euro e alcune collanine in oro. La rapinatrice, una giovane che parlava italiano, al momento di andarsene dalla porta di casa ha ringraziato l’ottantenne, dandole addirittura un bacio sulla guancia.

Il comando ricorda ai cittadini che dormire con le finestre aperte per ristorarsi dal caldo può diventare un pericolo, soprattutto quando risultano facilmente accessibili dall’esterno.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza