Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Sei in: > Uffici > Settori extradipartimentali > Notizie

15/07/2011

Polizia locale, ieri sanzioni a mendicanti molesti e a un parcheggiatore abusivo

Il servizio di due pattuglie della polizia locale in abiti borghesi ha ieri portato alla redazione di cinque verbali nei confronti di mendicanti e parcheggiatori abusivi, tutti giovani stranieri di età compresa fra i 24 e i 39 anni, tra cui una donna.

Nel dettaglio, una sanzione da 726 euro è stata contestata ad un parcheggiatore abusivo in via D’Alviano; le altre quattro invece, da 50 euro l’una, a dei mendicanti molesti: al parcheggio di via Rodolfi, davanti all’ospedale, in corso Palladio, in via Vescovado e in via Bedeschi. In tre casi sono stati redatti verbali anche di sequestro di denaro derivante dall’attività illecita per un totale di circa 50 euro.

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza