Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Sei in: > Uffici > Settori extradipartimentali > Notizie

22/12/2010

Ex bowling di via D’Annunzio, allontanate sette persone

Cinque maschi e due femmine tra i 22 e i 46 anni sono state allontanate questa mattina dalla polizia locale dagli edifici dell’ex bowling di via D’Annunzio e invitate ad usufruire dei servizi sociali del Comune per le loro necessità. Gli agenti erano infatti intervenuti su segnalazione dei cittadini residenti nella zona, che lamentavano il degrado degli edifici, utilizzati come dimora da persone senza tetto. In questo modo la polizia locale ha potuto chiudere la breccia utilizzata come accesso dalla corte ex-Pellizzari, dove si sono recentemente conclusi i lavori di demolizione e di ripristino ambientale.  

“Ringrazio l’architetto Sergio Carta, rappresentante della società proprietaria dell’ex corte Pellizzari, per la preziosa collaborazione che ci ha offerto – dichiara l’assessore alla sicurezza Antonio Dalla Pozza -. L’intervento di questa mattina è anche una risposta alle numerose sollecitazioni che ci sono giunte dal consigliere comunale Raffaele Colombara e dai residenti della zona, che da oggi, grazie anche alle demolizioni concluse nella vicina ex Domenichelli, possono godere di un’area completamente accessibile”.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza