Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Sei in: > Uffici > Settori extradipartimentali > Notizie

14/06/2010

Sequestrati oltre 200 oggetti contraffatti, tra capi di abbigliamento, calzature e borse

Questa mattina, in viale Riviera Berica, una pattuglia della Polizia Locale nel corso dell'attività di controllo del territorio, ha fermato un'autovettura Opel Corsa condotta da un cittadino marocchino, H.O. di anni 48, regolarmente residente in Italia. Nel corso del controllo gli agenti hanno rinvenuto 203 capi di abbigliamento (polo, magliette, pantaloni), calzature e borse riportanti i marchi di note griffe di moda. La merce, di illecita provenienza e destinata alla venditaal pubblico mediante attività itinerante, era stata occultata nel bagagliaio e sotto alcuni plaid. Tutti i prodotti sono stati sequestrati e il conducente denunciato per il possesso di materiale con marchi industriali contraffatti.

“Esprimo grande soddisfazione per la brillante operazione della polizia locale che dà risposta alle richieste delle categorie economiche – commenta l’assessore alla sicurezza Marco Antonio Dalla Pozza -. Un’azione questa che va a tutelare sia le imprese produttrici, sia chi lavora nel settore commerciale. Inoltre quest’operazione precede la tavola rotonda, promossa dal Comune, che si terrà mercoledì 17 in Camera di Commercio proprio sul tema della contraffazione e segue invece gli eventi balzati agli onori della cronaca negli ultimi giorni.
Anche in questa occasione la polizia locale ha dimostrato di essere versatile trovandosi sempre più di frequente a svolgere compiti differenti.”      

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza