Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Sei in: > Uffici > Settori extradipartimentali > Notizie

21/09/2009

Polizia locale, continuano i controlli “in borghese”

L’attività di controllo in abiti borghesi da parte della polizia locale colpisce ancora. Venerdì 11 settembre gli agenti in servizio dalle 17 alle 23 hanno denunciato all’autorità giudiziaria l’esercente di un pubblico esercizio sorpreso mentre somministrava bevande alcoliche a quattro minori di 16 anni, nonostante il divieto stabilito dall’articolo 689 del codice penale.  

Lunedì 14 e mercoledì 16 settembre, invece, sono state accertate due violazioni in via De Nicola per conferimento di rifiuti nei cassonetti del Comune di Vicenza da parte di non residenti.

Giovedì 17 settembre, infine, gli agenti in borghese hanno multato due persone che avevano portato i propri cani in un’area riservata al gioco del calcio e precisamente nell’area verde di via Meschinelli. In questo caso i vigili stavano controllando le zone che più frequentemente vengono segnalate come critiche in quanto a rispetto delle norme sulla condotta dei cani (possesso degli strumenti per la raccolta delle deiezioni, uso del guinzaglio, rispetto dell’ordinanza), e quindi, oltre a via Meschinelli, anche le vie Bachelet, Turra, Giuriato, Adebauer, Lago di Alleghe.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza