Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

26/02/2010

PAT, l’amministrazione comunale conferma l’iter già annunciato

PAT: in riferimento alla lettera di diffida e di richiesta di parere inviata dal gruppo consiliare del PDL all’assessore regionale alle politiche del territorio Renzo Marangon l’amministrazione comunale di Vicenza conferma l’iter già annunciato che discende esattamente da quanto è previsto dalla legge regionale in materia: sarà la conferenza dei servizi, nell'esprimersi sul PAT, a decidere anche sulle osservazioni dei cittadini; dopo questa espressione la giunta regionale procederà alla ratifica dell'approvazione del PAT che entrerà in vigore con la pubblicazione sul BUR.

L’amministrazione comunale rileva peraltro che il gruppo consiliare del PDL, anziché cogliere la straordinaria opportunità di sviluppo offerta dal PAT alla città, perseveri in una sterile opposizione ostruzionistica.  

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza