Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

Sei in: > Uffici > Dipartimento territorio > Settore Servizio amministrativo dipartimento territorio > Notizie lavori pubblici e grandi opere

27/05/2011

Maltempo in città: una forte pioggia ha causato problemi alla circolazione stradale

La forte pioggia che si è abbattuta nel pomeriggio in città e nell’arco di pochi minuti ha provocato alcuni problemi alla circolazione stradale in città.
I problemi principali sono stati causati dalla caduta di rami che hanno bloccato la circolazione stradale in alcuni punti e da allagamenti verificatisi dalla difficoltà da parte delle caditoie a far defluire l’acqua.
Il Comune di Vicenza, con la protezione civile e la polizia locale, insieme ad Aim, Aim Valore città, Acque Vicentine e i vigili del fuoco si stanno dando da fare per normalizzare la situazione.
Attualmente via Brotton risulta parzialmente allagata mentre in viale Trissino la situazione si sta normalizzando come in viale Diaz dove la circolazione fino a poco fa era bloccata in direzione rotatoria dell’albera a causa di alcuni rami caduti sulla sede stradale.
Si sono verificate infiltrazioni d’acqua anche nei palazzi comunali tra cui palazzo Trissino.

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza