Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

16/10/2013

Via Bassano, temporanee modifiche alla viabilità a partire da lunedì 21 ottobre

Si lavora all'estensione della rete del teleriscaldamento

Da lunedì prossimo, 21 ottobre, verrà temporaneamente ristretta la carreggiata in via Bassano tra le rotatorie poste agli incroci con viale dello Stadio e via Trissino, per consentire l'esecuzione in sicurezza dei lavori di estensione della rete del teleriscaldamento.

Per circa due mesi, dunque, in via Bassano verrà istituito il senso unico di marcia con direzione consentita da via dello Stadio verso via Trissino, mentre in via Schio si circolerà in entrambi i sensi di marcia, grazie ad una barriera di new jersey bianchi e rossi che verranno posizionati lungo la mezzaria per separare i due flussi di traffico.

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?


Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza