Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

28/06/2013

Santa Maria Nova, approvato il progetto definitivo per la palestra e gli spogliatoi

La giunta ha approvato oggi il progetto definitivo per la realizzazione della palestra e degli spogliatoi del complesso di Santa Maria Nova per una spesa di 990 mila euro.
La nuova palestra, primo stralcio di un progetto complessivo che comprende anche gli spogliatoi, costerà al Comune 635 mila euro.
Per quanto riguarda gli spogliatoi, invece, la cui spesa ammonta a 355 mila euro, si provvederà a trovare la copertura finanziaria necessaria.
Oggi la giunta ha approvato l'intervento per la realizzazione della palestra del complesso di Santa Maria Nova dove si prevede di trasferire la scuola secondaria di primo grado A. Giuriolo – ricorda l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi -. Manca ora il finanziamento degli spogliatoi con i quali sarà concluso complessivamente l'intervento.”

 

 

 

 

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza