Nella pagina: Contenuto, Navigazione contestuale, Mappa del sito

Città di Vicenza

Città patrimonio UNESCO

Motore di ricerca

 

Navigazione

Uffici

Uffici del Comune: sedi, orari, telefoni, e-mail e attività

28/06/2013

Cimiteri, approvato il progetto di estumulazione ordinaria delle salme

La giunta comunale ha approvato durante la seduta odierna il progetto di estumulazione ordinaria delle salme, tumulate nei colombari, a seguito di scadenza della concessione della sepoltura.
L'intervento riguarda tutti i cimiteri comunali e consentirà di liberare posti per nuove sepolture – ha precisato l'assessore alla cura urbana Cristina Balbi.”
Le operazioni di estumulazione ordinaria verranno comunicate attraverso l'affissione di manifesti e con specifiche informative dirette ai parenti del defunto di cui si ha notizia.
L'intervento complessivo, che sarà eseguito da Aim Amcps, sarà a carico del Comune che spenderà 174.340 euro.
E' stato inoltre approvata un seconda fase del progetto per un importo di 216.859 euro.

ATTENZIONE: La notizia si riferisce alla data di pubblicazione indicata in alto. Le informazioni contenute possono pertanto subire variazioni nel tempo, non registrate in questa pagina, ma in comunicazioni successive.

Come valuti questa pagina?

Mappa del sito

Realizzazione tecnica e management a cura della Direzione Sistemi Informatici Telematici S.I.T. e Statistica del Comune di Vicenza,
Comune di Vicenza - Corso A. Palladio 98 - tel. 0444 221111 - Supporto Tecnico a cura di Forma Srl: siti web, internet a Vicenza